sabato 11 settembre 2010

ANCORA ABBANDONI!!!

Qualche giorno fa, difronte alla mia abitazione ho visto questo cucciolotto!!!
è una bellissima cagnolina molto giovane, avrà credo 5/6 mesi di vita!Ha il corpo di un levriero e le macchie di un setter inglese,è sicuramente un incrocio dei due cani!E' stata abbandonata,perchè è pulita e non denutrita!abbandonata da chi si definisce"amante degli animali" il cacciatore!!
Ha un carattere docile e affettuoso, basta guardare i suoi occhi
si spaventa subito, di certo ha subito maltrattamenti.Queste foto le ho scattate stamattina, le ho portato la pappa e nonostante la fame, preferisce le carezze,quando l'ho incontrata la prima volta era terrorizzata
e alla vista dell'uomo scappava....
ci è voluto  una carezza ed un biscotto per avere  la sua riconoscenza e gratitudine!!!!
Ma come si fa a guardare 2 occhi del genere e poi abbandonarla????
Mi fa una tale tenerezza.... e che nervi il pensiero che sia stata pure malmenata!!!
Se le dico"vai a cuccia" le scappa via impaurita si mette a cuccia tra i suoi cespugli e non si muove più!!!!
Penso che non abbia avuto molto affetto!!!
In canile come al solito non c'è posto, ma sinceramene neanche vorrei mandarcela
vorrei con il cuore adottarla io, ma credo che mia madre mi abbia già tollerato abbastanza, ed accogliere un altro cane non se ne parla proprio!!!
Anche se è molto improbabile, lo scrivo comunque!!!!
Se qualcuno di voi, nella regione campania, può essere interessato all'adozione di questa speciale cagnolina può contattarmi via mail!!!
ne sarei davvero felice!!!!


2 commenti:

  1. Povera piccola,spero che trovi una sistemazione al più presto!Ma come si fa ad abbandonare un musetto così dolce??!!Maledetti!!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quant'è bella, ma come si può abbandonare una creatura così carina e buona.....peccato ho gia un cane.....altrimenti sarebbe diventata mia.....Cmq le auguro un in bocca al lupo....speriamo che trovi una casa accogliente...

    RispondiElimina

grazie per essere passata e per il tuo piacevole commento!!! :)